Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Diritto di recesso


 DIRITTO DI RECESSO   


Se non siete soddisfatti del prodotto acquistato, avrete 14 giorni di tempo, dal momento della consegna del prodotto, per richiedere il diritto di recesso. Di conseguenza potete rispedire il prodotto indietro al nostro store. Solo dopo che riceveremo il prodotto, effettueremo il rimborso.


 In tal caso dovete semplicemente scriverci ed informarci della vostra scelta, a questa email:   info@sciarpepelliccia.it o chiamarci al numero 3313222961, e avvertirci della vostra decisione.


Nel caso invece vorreste solo sostituire il vostro articolo con uno diverso, potete scriverci all‘email info@sciarpepelliccia.it ed informarci della vostra richiesta.


 In ogni caso per qualsiasi informazione, richiesta e/o domanda potete scriverci all‘email info@sciarpepelliccia.it o chiamarci al numero 3313222961.


 


Ecco come ottenere il rimborso!


Per legge, per ottenere un rimborso per reso bisogna rispettare alcune importanti condizioni:


  • I clienti hanno 14 giorni di tempo, dopo aver ottenuto il prodotto, pertanto  entro 14 giorni dalla data di consegna, per chiedere il diritto di recesso. 


  • Entro 14 giorni dalla consegna del prodotto il cliente dovra‘ avvertire del diritto di recesso scrivendo tramite email a: info@sciarpepelliccia.it, oppure chiamando al numero 3313222961.  Dal momento della comunicazione da parte del cliente  della richiesta del diritto di recesso, il cliente avra' a disposizione altri 14 giorni di tempo per rispedire il prodotto. Se il cliente non spedira' il prodotto entro i 14 giorni successivi alla comunicazione del diritto di recesso, il diritto di recesso sara' da parte nostra annullato e non procederemo  al rimborso.
  • Secondo nostra politica, i costi di trasporto per la restituzione  o il cambio del prodotto sono a carico dell'acquirente. Il cliente e' responsabile della merce (in caso di danno o furto),  fino a quando la merce non raggiungera' il nostro store.


  • Durante l‘arco di tempo  di restituzione del prodotto, fino a quando il prodotto non sara‘ presente nel nostro store, il cliente-acquirente e‘ responsabilie del prodotto.


  • Appena il prodotto giungera‘ nel nostro store, provvederemo al rimborso immediato della somma pagata dal cliente.


  • Notate bene: Per ottenere il rimborso, una volta ottenuto il prodotto indietro, Sciarpepelliccia.it deve constatare che il prodotto non e‘ stato fortemente danneggiato, strappato o usato; in tal caso non potremmo procedere con il rimborso. I prodotti confezionati su misura o su specifiche richieste del cliente non sono rimborsabili.


Dopo averci avvertito tramite email o telefono del diritto di recesso,  avrete pertanto 14 giorni di tempo per rispedite il prodotto a questo indirizzo:


Pellicceria Amica snc – Via Monte Genzana 14 – 65124 Pescara (ITALIA).


 Solo dopo che Sciarpepelliccia.it ha ottenuto fisicamente il prodotto nel proprio store, procederemo al rimborso immediato della somma.


Il rimborso avverra‘ tramite bonifico bancario oppure tramite rimborso paypal.  Nel caso preferirete il rimborso tramite bonifico bancario accertarsi di comunicarci  i dati esatti degli estremi del vostro conto corrente.


 


@


info@sciarpepelliccia.it


Lunedi – Sabato.  Email 24h / 24h


Tutti i giorni - Pronta Risposta


Tel. (+39) 3313222961


oppure contattaci via Live Chat