-
Il carrello è vuoto!
Con l‘arrivo dell‘inverno ogni donna ha più mezzi a disposizione per essere elegante e affascinante. Con la fredda stagione gli accessori come cappelli e sciarpe, diventano infatti parte integrante e fondamentale del guardaroba femminile. Le donne più eleganti fanno uso di affascinanti accessori per sfoggiare il proprio stile, in particolare gran par delle donne amano indossare accessori in autentica pelliccia. L‘accessorio in pelliccia naturale infatti non solo protegge dal freddo estremo, ma a differenza di altri accessori dona ancor più eleganza e fascino.
Tra gli accessori in pelliccia più affascinanti e ricercati dalle donne ci sono le sciarpe in pelliccia. Le sciarpe in vera pelliccia possono essere confezionate con diverse tipologie di pelli naturali. Nelle boutique e in alcuni negozi elettronici si possono acquistare sciarpe in volpe, visone, lince, castoro, zibellino, rex, cincillà e in altre tipologie di pelo naturale.
In particolare le sciarpe in pregiata volpe sono tra le più richieste dalle donne italiane, in quanto in commercio se ne possono trovare in diverse tonalità di colore e tipologia di pelo.
Oltre alle sciarpe in volpe tinta, la migliori sciarpe di volpe sono confezionate con volpi di origine Scandinava.
Le migliori volpi sono infatti di provenienza Scandinava. La sciarpa in volpe argentata, in volpe platinum, in volpe platinum gold, in volpe cross, in volpe crystal, in volpe zaffiro, in volpe Arctic e in volpe golden, sono le più pregiate e ricercate dalle donne.
La sciarpa in volpe ha lo scopo primario di proteggere dal freddo il collo di ogni donna, ma non solo! La sciarpa in volpe rifinisce in modo elegante giacche e cappotti.
La sciarpa in volpe Scandinava presenta infatti un pelo lungo e affascinante, quando viene indossata sopra un cappotto dona valore al cappotto e fascino alla donna. La caratteristica che più distingue la sciarpa in volpe dalle altre sciarpe in pelliccia è data dal meraviglioso colore naturale. La sciarpa in volpe, in base alla tipologia di pelo potrà infatti avere diversi colori e sfumature naturali, che permettono di adattarsi su differenti cappotti. Per esempio la sciarpa in volpe argentata presenta diverse tonalità d‘argento spingendosi a volte vicino al nero, ed e‘ perfetta sopra un cappotto nero o piuttosto scuro. La sciarpa in volpe cross e in volpe golden sono ideali sopra un cappotto color cammello o dorato. La sciarpa in volpe grigio-zaffiro e‘ consigliata sopra un cappotto piuttosto chiaro. Inoltre ci sono altre sciarpe in volpe dai colori tinti, (dal verde al fucsia) che permettono di adattarsi per tipologia di pelo e colore sopra una particolare giacca o cappotto.
La sciarpa in volpe può essere indossata in diverse maniere, solitamente viene fatta passare un‘estremità della sciarpa dentro l‘altra, grazie alla presenza di una fessura, che aiuterà a tenere la sciarpa ben ferma su una giacca o un cappotto, e ben vicina al collo.
La sciarpa in autentica volpe:
-è amata dalle donne alle ragazze più giovani
-protegge il collo dal freddo in maniera affascinante
-rifinisce giacche e cappotti quando viene indossata
-dona stile e fascino alla donna che la indossa.
Tuttavia non è semplice trovare in commercio sciarpe in autentica e pregiata volpe Scandinava. Il consiglio che diamo per non avere brutte sorprese è di contattare la vostra boutique di pellicceria di fiducia, o acquistare una sciarpa in volpe solo in rinomati store online. Il negozio elettronico www.sciarpepelliccia.it offre in vendita la più ampia collezione di sciarpe in vera pelliccia in Italia; tra cui una lussuosa selezione di sciarpe in volpe naturale.