-
Il carrello è vuoto!
Ad ogni modo la sciarpa in pelliccia da uomo si distingue da quella da donna per alcune caratteristiche. Mentre la donna ama indossare sciarpe in pelliccia dal pelo piuttosto lungo, voluminoso, appariscente, dai colori forti e tinti, l‘uomo preferisce indossare sciarpe in pelliccia dal pelo piuttosto basso, soffice, dai colori uniformi e piuttosto scuri.
Le sciarpe in pelliccia da uomo presentano queste caratteristiche:
-Pelo piuttosto basso o rasato
-Pelo lucido, dai colori naturali abbastanza scuri
-Pelo dai colori uniformi, e con poche sfumature di colore
-Pelliccia di prestigio e qualità.
Le sciarpe in pelliccia naturale più indossate ed acquistate dall‘uomo sono:
-La sciarpa in rex, dal pelo estremamente soffice e leggero, oltre che leggero;
-La sciarpa in marmotta, dal pelo estremamente caldo e di media lunghezza;
-La sciarpa in castoro, dal pelo rasato ma intenso e impermeabile
-La sciarpa in zibellino, dal pelo lucente come seta, e di alto prestigio
-La sciarpa in visone, caratterizzata da pelo basso, fine ed elegante.
In particolare la sciarpa in visone e‘ la sciarpa in pelliccia d‘eccellenza; non solo presente nel guardaroba femminile ma anche in quello maschile.
Infatti la sciarpa in visone presenta tutte le caratteristiche che una sciarpa in pelliccia per uomo dovrebbe avere; ovvero un pelo piuttosto basso, lucente, colore uniforme con poche sfumature di colore. Inoltre la sciarpa in visone è molto durevole nel tempo, infatti e‘ considerata tra le migliori sciarpe in pelliccia al Mondo, nonché la più acquistata.
La sciarpa in visone si adatta benissimo sopra una giacca o con un cappotto per uomo, rendendo l‘uomo estremamente elegante ed affascinante in inverno.
Oltre alla classica sciarpa in visone dal colore testa (ossia marrone scuro), l‘uomo ama indossare la sciarpa in visone dal colore nero. La sciarpa in visone nero si adatta molto spesso sopra un classico abito da uomo, in combinazione con una giacca o un cappotto invernale scuro. Per esempio una sciarpa in visone nero in abbinamento con un cappotto nero, rendono l‘uomo particolarmente affascinante anche in un freddo inverno.
Per la collezione completa delle sciarpe in pelliccia da uomo potrete visitale il negozio elettronico www.sciarpepelliccia.it
L’uomo italiano puo’ indossare una sciarpa in visone in diverse maniere:
-La sciarpa può essere lasciata sciolta e libera sul collo, vicina ad un cappotto.
-Oppure la sciarpa in pelliccia da uomo può avvolgere il collo tenendo un‘estremità della sciarpa in avanti il corpo ed una dietro le spalle.
-Ma la soluzione più comune nell’indossare una sciarpa in visone e‘ tenerla stretta al collo. O meglio ogni sciarpa in pelliccia in presenta una fessura interna, in maniera che una estremità della sciarpa può essere infilata nell‘altra; in questa maniera la sciarpa in pelliccia rimarrà ben ferma e vicina al collo.
L‘uomo elegante può decidere di indossare la sciarpa in visone nella maniera più opportuna, sopra una giacca o vicino al collo sotto un cappotto. La sciarpa in pelliccia naturale a differenza della sciarpa in tessuto non solo protegge dal freddo ma rende l‘uomo cosi affascinante e con uno stile inconfondibile anche in pieno inverno.
Non e‘ facile però trovare una sciarpa in pelliccia da uomo nella varie boutique di pellicceria, in quanto e’ un articolo piuttosto di nicchia. Pertanto per l‘uomo italiano elegante consigliamo di cercare nel web tra i più rinomati store online, che offrono accessori in vera pelliccia. In Italia lo store online sciarpepelliccia.it offre una pregiata selezione di sciarpe in pelliccia naturale sia per uomo che per donna, tra cui troverete anche l‘elegante sciarpa in visone Scandinavo.